Terme Pavia


Le acque termali sulfuree più ricche e più efficaci per le tue cure termali, a Pavia, le trovi solo qui, alle Terme di Salice.

Benessere, relax ma anche e soprattutto salute: dai più piccoli sino alla terza età, le cure termali nel prestigioso complesso delle Terme di Salice, sono un toccasana per lo spirito e la salute fisica e psicofisica.


Non privarti delle tue cure termali, la tua salute merita un po’ di coccole, e anche te!


Le cure termali della fonte “Mont’Alfeo” sono tra le più ricche d’idrogeno solforato d’Italia, mentre le acque salsobromoiodiche della Fonte Sales vantano una concentrazione di Sali mineralizzati tra 8 e 10 gradi Beaumé. Una vittoria per le Terme di Salice nei confronti dell’acqua salsobromojodica più diffusa in natura, l’acqua marina, che ha una densità di Sali tra 1 e 2 gradi Beaumé.

Ossa, muscoli, e articolazioni qui con noi sono al sicuro! Immersione in acqua salsobromojodica e fangoterapia miglioreranno il tuo tono muscolare, oltre ad essere ideali nelle terapie antinfiammatorie, antidolorifiche e decontratturanti.

Non attendere ancora! Scopri i benefici di queste magnifiche Terme vicino Pavia. Il nostro staff medico specialistico è pronto a fornirti la consulenza necessaria per ottenere dalle cure termali il miglior risultato.


Il mix perfetto per la salute di orecchie, naso, gola, bronchi e polmoni? Cure inalatorie con acqua sulfurea e salsobromojodica per stimolare le difese immunitarie, migliorare la capacità respiratoria e depurativa dei bronchi ed alleviare patologie croniche otorinolaringoiatriche così come le forme allergiche.

E se sono fegato, stomaco e intestino il tuo più grande problema, beh la soluzione te la trova Terme di Salice:bere la nostra acqua favorisce l’eliminazione della bile, migliora la mobilità intestinale e la secrezione gastrica. Dermatiti, psoriasi, acne ti rendono insicuro di te stesso, ma niente paura, perché l’acqua termale favorisce la corretta funzionalità delle cellule cutanee riuscendo, tramite immersione, ad alleviare questi disturbi della pelle.

Per non parlare poi dei benefici riscontrabili a livello di vene e vasi linfatici, dell’apparato genitale femminile, e dei nostri amati bambini! All’ interno del reparto pediatrico delle Terme è possibile effettuare tutte le cure per naso, gola, bronchi e orecchie, ovvero tutti i trattamenti curativi riconosciuti dal Servizio Sanitario Nazionale per rinite, sinusite, faringite, bronchite e otite sempre in fase cronica.

 

> Contattaci sulla nostra fanpage Facebook!

 

 

 


< ALL WEB free >   la directory gratuita Italiana   

CONTATTO

Via delle Terme 22, Godiasco, Pavia, Italia, Italia Telefono: 0383-93046

Contattaci