Oct 19

Eccoci qui, è finita un’altra stagione termale.
Sabato 29 Ottobre le Terme di Salice chiuderanno i battenti, un po’ in anticipo a dire il vero rispetto alla consuetudine, per dare il via ad importanti quanto improcrastinabili opere di manutenzione ed efficientamento della struttura,
E dobbiamo farlo ora per essere pronti il prossimo mese di Marzo ed offrivi una situazione sempre più capace di rispondere alle vostre necessità di salute, benessere e relax.
Un’altra stagione se ne è andata e Voi, tutti Voi clienti, siete stati come sempre di stimolo per migliorarci e farci immaginare traguardi più ambiziosi.
Ci avete offerto suggerimenti, indicazioni, a volte anche critiche che, come sempre, sono state importanti e fondamentali. Per questo abbiamo bisogno di tempo per dedicarci a tanti piccole grandi opere necessarie.
No ci resta che ringraziarVI e darVI appuntamento al prossimo anno, certi che ci risceglierete per l’unicità e la forza delle nostre acque, per una storia e per un territorio capaci di affascinare, ed anche un po’ anche per Noi che da sempre vi accogliamo e cerchiamo di offrivi tutto il meglio di cui siamo capaci.
Grazie ancora a tutti voi per quella che è stata una bellissima stagione che ci ha portato grandi soddisfazioni.
Il nostro è dunque un arrivederci al prossimo anno, alla prossima stagione!
Grazie ancora, di cuore….

LO STAFF DELLE TERME DI SALICE

CONTATTO

Via delle Terme 22, Godiasco, Pavia, Italia, Italia Telefono: 0383-93046

Contattaci